Ultim'ora

TEANO – CIOCCOLATEANO, PRONTA L’EDIZIONE 2013

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

TEANO -Ritorna a tingersi dell’irresistibile bontà del cioccolato con Cioccolateano: la manifestazione, che, come ormai da tradizione ogni anno, ha come protagonista il famoso prodotto che delizia da sempre i palati di grandi e piccoli, si svolgerà nel cuore del centro storico sidicino il 12 e il 13 ottobre e la sua organizzazione sarà capitanata dalla Pro Loco Teanum Sidicinum di Antonio De Simone. Degustazioni, stands gastronomici e Chocolate show offriranno a tutti il piacere di assaporare tante prelibatezze e sorprese ciocco lattose. Spazi interamente riservati al cioccolato saranno allestiti in piazza Umberto I, piazza Mazzoccolo e piazza Municipio ( in quest’ultima verranno creati anche appositi punti con giochi per bambini), mentre espositori di artigianato e oggettistica di vario tipo saranno presenti in piazza della Vittoria. Per quanto riguarda il programma, s’inizia sabato 12 ottobre alle 17.30 con l’apertura degli stands e poi alle 18.00 ci saranno esibizioni dei gruppi Musokan e le Muse. Domenica 13 ottobre, invece, già a partire dalle ore 10.00 avverrà l’apertura degli stand e, quindi, alle 18.00 in piazza Municipio avrà luogo lo spettacolo “Five Stars Production” della brillante Marilanda Maiello. Il cast che sara’ protagonista di quest’ultimo è composto dai presentatori Davide Ponticello, Melissa Manna e Lady Marion, dai cantanti Alessio Di Palma, Guer Pitt e Lory Canta Mina, dal chitarrista Enzo Esposito, da un corpo di ballo che metterà in scena un pezzo del musical “La Bella e la Bestia” e, infine, da Marco Rossiello e la Compagnia Teatrale. Inoltre, nel corso della serata di domenica, oltre a nuove esibizioni dei gruppi Musokan e le Muse, ci saranno anche sfilate di moda, dopo le quali verranno eletti Miss e Mister Cioccolato Bianco, Cioccolato Fondete e Cioccolato al Latte, concorso che quest’anno giunge alla sua seconda edizione.   Insomma, un appuntamento immancabile con la dolcezza del cioccolato e non solo, in cui ce ne sarà davvero per tutti i gusti! (comunicato stampa)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Ritorna il Palio di Sant’Antonio: tre giorni di spettacoli e rievocazioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – Ritorna a Roccamonfina il Palio di Sant’Antonio, Palio entrato a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + 17 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.