Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – CONSORZIO DI BONIFICA, FERRUCCI: COLLABORO CON CAPPELLA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – “La cena dell’altra sera fra me e Pietro Cappella è stata una cena amichevole nella quale non abbiamo parlato di politica nè di particolari strategie”. E’ il pensiero di Daniele Ferrucci con il quale ha inteso fare chiarezza in merito alla vicenda e alle polemiche scaturite dopo quell’incontro – avvenuto in un locale di Caianello – al quale erano presenti anche  il  commissario del PdL di Piedimonte Matese,  Antonio Orsi, e il consigliere di minoranza nel municipio piedimontese Gerardo De Rosa. Inoltre, Ferrucci ha voluto precisare che  da tempo il suo ruolo all’interno della deputazione (la giunta che guida il Consorzio Sannio Alifano) è di collaborazione con il presidente che è sorretto da una maggioranza mista cioè composta da esponenti del centro destra e del centro sinistra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Raccolta rifiuti ferma, frazioni sommerse. Dieci giorni per ritirare i materiali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I residenti di Casamostra, piccola frazione sidicina, hanno atteso circa dieci giorni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.