Ultim'ora

SPARANISE – Il vescovo Aiello ordina diaconi Alfonso De Cristofaro e Pierangelo Sorvillo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE – Questa sera nel duomo di Teano si svolgerà una solenne cerimonia di ordinazione diaconale che per la città di Sparanise riveste un’importanza particolare. Il Vescovo della Diocesi di Teano-Calvi, Monsignor Arturo Aiello unitamente ai vertici religiosi ed alle autorità civili, saranno presenti anche il sindaco di Spararanise Mariano Sorvillo ed il suo vice Giancarlo L’Arco, ordinerà diaconi due sparanisani: Alfonso De Cristofaro e Pierangelo Sorvillo. I due giovani seminaristi che hanno da poco concluso gli studi si preparano dunque ad affrontare l’ultima fondamentale tappa prima di essere ordinati sacerdoti.  “Tutta la città si stringe con la preghiera intorno a questi due nostri giovani religiosi – ha detto il sindaco di Sparanise Mariano Sorvillo – che con altruismo, umiltà e tanta fede, hanno deciso di servire il Signore. Unitamente alle loro famiglie con gioia e soddisfazione sarò presente alla cerimonia in rappresentanza di tutto il popolo di Sparanise”.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Raccolta rifiuti ferma, frazioni sommerse. Dieci giorni per ritirare i materiali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I residenti di Casamostra, piccola frazione sidicina, hanno atteso circa dieci giorni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.