Ultim'ora

Piedimonte Matese – Molesta una ragazza, un 60enne bloccato dalle mamme

piedimonte matese. Tenta di molestare una ragazza, arrivano alcune mamme del posto che salvano la giovane vittima, bloccano l’uomo e lo fanno arrestare. Questo il suco di una vicenda che si sarebbe consumata ieri sera a Piedimonte Matese, nella zona di via Brecce.
Fatti che sono ancora da chiarire e che, probabilmente, troveranno, tutte le spiegazioni oggi stesso quando l’uomo potrebbe comparire davanti al giudice per la convalida del fermo.
Secondo alcuni indiscrezioni saccolte sul posto subito dopo i fatti, avvenuti ieri pomeriggio, mentr euna ragaza del posto camminava in strada sarebbe stata attratta da un uomo – un sessantenne del posto – che avrebbe incominciato ad infastidirla.
Sarebbe nata fra i due una violenta discussione culminata con le urla della ragazza quando l’uomo avrebbe tentato di ggredirla. A questo punto sarebbero intervenute alcune donne del posto che senza esitare si sarebbero scagliate contro il 60enne bloccandolo e “inducendolo” alla ragione.
Intanto, altre persone avrebbero allertato le forze dell’ordine. In pochi minuti i carabinieri della locale stazione sarebbero giunti sul posto. L’anziano – unc erto Zannini, secondo alcuni fonti – sarebbe stato condotto in caseram e fermato a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La vicenda, per la sua dinamica e per le persone che ha coinvolto, avrebbe suscitato in apese forte stupore. Un uomo – riferiscono in tanti – dal quale nessuno si sarebbe aspettato mai un’azine simile.

Guarda anche

RAPINA ALLE POSTE: MALVIVENTI IN FUGA CON 4mila EURO

Sant’Arpino – L’azione è stata attuata ieri sera, 27 marzo 2024, intorno alle ore diciotto …