TEANO – Una coppia di giovani teanesi è stata vittima dell’ennesimo episodio di microcriminalità nella zona turistica di Baia Domizia. La loro auto è stata oggetto di “attenzioni” da parte dei “soliti ignoti” che hanno agito senza farsi notare, mentre i proprietari erano in spiaggia. I fatti sono accaduti la scorsa domenica sul litorale domizio, esattamente nel tratto di spiaggia di Baia Domizia dove una giovane coppia teanese si è recata per trascorrere una giornata di vacanza. La loro auto, infatti, è stata “saccheggiata” dai soliti ignoti che hanno forzato una portiera portando via diverse cose lasciate all’interno. Il furto è stato scoperto nel tardo pomeriggio, quando la coppia è andata a riprendere l’auto per tornare a casa.
FOTO DI REPERTORIO
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia