Ultim'ora

Falciano Del Massico – Rissa in strada: protagonisti due “ospiti”. Storie di ordinario abbandono. (il video)

Falciano del Massico – Nei giorni scorsi i cittadini di falciano del massico hanno assistito ad un ennesimo episodio di violenza, un litigio tra immigrati di colore avvenuto lungo il corso oriente davanti ad un noto bar mentre le macchine transitavano e le persone camminavano nell’indifferenza totale. (guarda il video)
Non si conoscono bene i motivi del litigio ma si conosce bene la vita e le abitudini del caro “Mudja” o almeno così si fa chiamare. È arrivato da molti anni a Falciano insieme a tanti altri immigrati, ma da un pò di tempo è sprovvisto di una casa, vive per strada e dorme sulle scale dell’edificio comunale, anche quando piove, dinanzi, all’ingresso dei vigili urbani sotto il menefreghismo delle istituzioni che lasciano al caso il destino di questo ragazzo. (guarda il video)
Più volte è stato richiamato in quanto nell’ultimo periodo ha dato a fastidio ad alcune ragazze e non poche sono le segnalazioni. Purtroppo le istituzioni non riescono ad andare oltre, non riescono a collocare questo giovane – che sicuramente ha bisogno di aiuto – in adeguata struttura. E’ abbandonato a se stesso, vive solo grazie alla bontà di alcuni cittadini che offrono pasti e vestiti. (guarda il video)

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Ponte “aereo” per fornire droga e cellulari ai detenuti: arrestati in due

Santa Maria Capua Vetere – Nella serata di ieri, personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso …