Ultim'ora

CANGIANO: solo gossip, love story e rissa. Sospeso per 7 giorni. Andrà all’Isola dei famosi?

Per cosa  sarà ricordato l’onorevole Gimmi Cangiano? Probabilmente solo per qualche love story, gossip e – ultimamente – per una furibonda rissa in Parlamento durante la quale ha cercato di colpire un suo avversario politico. Il parlamento come una lurida piazza di qualche paese dove spesso le risse avvengono.
La rissa degli scorsi giorni in parlamento è costata 7 giorni di sospensione al Deputato di San Marcellino Gimmi Cangiano.
Il Presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana ha sanzionato i Deputati che si sono macchiati della rissa in Aula in occasione della discussione sull’autonomia differenziata, il quale per descrivere negativamente i fatti ha affermato: «Quanto accaduto deve essere gravemente stigmatizzato dalla presidenza. Il confronto non può mai trascendere nello scontro fisico, nell’offesa e nella violenza e quindi nella lesione del decoro dell’istituzione».
Il deputato Gimmi Cangiano ha preso parte sin da subito alla rissa, (come si può vedere in foto), è chiaro che sta cercando in tutti i modi per far ricordare questo suo mandato per senso dello Stato e del decoro del suo ruolo istituzionale.
In un’occasione Valeria Marini, show girl nota a tutti, dichiarò ai microfoni di Striscia la Notizia in riferimento a Gimmi Cangiano “ma fa il politico o fa il Buffone?”.
Tale domanda la Marini se la poneva durante un grande evento pubblico all’indomani della fine della sua storia d’amore con Gimmi Cangiano dove il parlamentare casertano già si accompagnava con la sua nuova fiamma Denny Mendez.
Sicuramente Gimmi Cangiano non sta perdendo occasione per far parlare di sé, non perché sta risolvendo i problemi della provincia di Caserta, ma perché fa accostare il suo nome e la carica istituzionale che ricopre a fatti di cronaca rosa e gossip. Da qualche giorno può aggiungere a queste prodezze anche la rissa alla Camera dei Deputati che vista la gravità dei fatti di cui si è reso protagonista gli sono costati sette giorni di sospensione dai lavori della Camera. In altri termini un allontanamento per comportamenti gravissimi e fuori luogo.
Forse Gimmi Cangiano sta cercando di completare questo quadro di comportamenti poco edificanti e disOnorevoli con la partecipazione all’Isola dei Famosi per disonore.

Guarda anche

Pietravairano  – Consiglio comunale, Rotondo: mi preoccupa l’ignoranza dell’amministrazione Del Sesto

Pietravairano – “La cosa che più mi da dispiacere non è l’essere costretto ad assistere …