Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, Visco perde pezzi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA –  L’ex sindaco Massimo Visco , in vista della prossima sfida elettorale, perde pezzi pregiati del proprio zoccolo duro. Sostenitori storici dell’attuale leader di minoranza, già “navigherebbero” verso “altre spiagge”. Quello che emerge, ad esempio, con la nascente “Vairano Futura” potrebbe essere un buon esempio dell’emorragia di sostegno che starebbe pesando sull’ex sindaco. Infatti, fra i promotori e fra coloro che sono maggiormente attivi all’interno del sodalizio che “vedrà la luce” il prossimo 15 dicembre, figurano nomi da sempre vicini a Visco, alcuni in rapporti anche con le passate amministraizoni a guida Visco. Inoltre, la stessa probabile candidatura del medico  Bartolomeo Cantelmo  può essere letta come una “perdita” per Visco. Infatti i due, in passato, sono stati sempre alleati. Chiaramente, le ipotesi  stanno in piedi solo ce ci sarà la candidatura – a sindaco –  di Cantelmo. “Vairano Futura” vedrà il proprio battesimo il 15 dicembre 2011, alle ore 20, presso l’Auditorium Parrocchiale di Vairano Scalo. L’associazione, secondo diverse indiscrezioni, potrebbe sostenere, in vista delle prossime comunali Bartolomeo Cantelmo, a detta di molti osservatori politici, l’uomo nuovo dello scenario politico locale.  Questa ipotesi nonostante la presenza, all’interrno del sodalizio,  di molte figure ritenute vicine all’altro aspirante sindaco Massimo Visco.
gdm

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.