Ultim'ora

Alvignano – Pedone falciato, oggi i funerali di Pietro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto


alvignano. Si svolgeranno stasera alle 17.00, nella Chiesa di S. Pietro e Paoloi funerali di Pietro Simeone (nella foto), l’anziano 85enne di Alvignano ucciso da un’auto lo scorso sabato. La salma arriverà nella Chiesa alle 14.00, proveniente dal gabinetto di Medicina Legale di Caserta dove è stata sottoposta ad esame autoptico per accertare le cause della morte. Non si conosce ancora l’esito dell’autopsia. L’anziano, nel tardo pomeriggio di sabato, camminava a piedi sul ciglio della strada, in località san Pietro, alla periferia sud della cittadina, quando per cause non ancora chiare è stato poi investito da un’auto guidata da un cittadino romeno, Vasile Sim Florin di 29 anni che i Carabinieri di Alvignano, dopo averlo sottoposto al test dell’alcool risultato alto, lo hanno tratto in arresto per omicidio colposo. Ora l’uomo si trova rinchiuso nel Carcere di Santa Maria Capua Vetere. Si intuisce facilmente il clima che si respira ad Alvignano che, dopo la morte del 19enne Antonio Vitelli, una settimana fa, sempre per incidente stradale, un altro lutto ha colpito e scosso la tranquilla comunità. Ancora una volta diventa di forte attualità la pericolosità delle strade del territorio e della stessa cittadina alvignanese.
L.A

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.