Teano / Caianello – Lo scontro è avvenuto ieri pomeriggio al chilometro 703 in direzione Sud, nel tratto di autostrada compresa fra i caselli di Caianello e Capua, nel territorio del comune di Teano, esattamente nella frazione Borgonuovo. (guarda il video)
Nello scontro sono rimaste ferite tre persone, la situazione più grave sarebbe quella del conducente del mezzo pesante la cui cabina è rimasta schiacciata fra il rimorchio e le protesioni in cemento che dividono i due sensi di marcia. Il camion che procedeva nella prima corsia è finito dall’altra parte schiantandosi contro le protezioni in cemento della terza corsia e ribaltandosi. La vettura, un Suv, è finata contro le protezioni della prima corsia. (guarda il video)
Sul posto hanno operando diverse pattuglie della polizia stradale che hanno effettuando i rilievi mentre i soccorsi sono arrivati attraverso le ambulanze del 118. Paralizzato completamente il traffico in direzione Sud per diverse ore. La rimozione dei mezzi incidentati è stata affidata alla ditta Dimi di Caianello (guarda il video)