Ultim'ora

Caiazzo – manca il piano commercio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

caiazzo. Comune sprovvisto del piano di commercio da circa sette anni, sale la protesta di Amedeo Insero. Il consigliere del gruppo di minoranza ‘Caiazzo Città Viva’ invita il sindaco Stefano Giaquinto a portare il regolamento per le attività di vendita in consiglio comunale al più presto. “L’ ente municipale caiatino – afferma Insero – è sprovvisto del piano di commercio, perchè, essendo decaduto lo strumento urbanistico è decaduto automaticamente anche il piano di commercio comunale.
Ciò che lascia perplessi – continua il consigliere di opposizione – è constatare l’ inerzia della maggioranza atteso che il piano urbanistico comunale ed il Pcc sono decaduti da sette anni. Ci si chiede come mai in tutto questo tempo non si sia provveduto a mettere in campo ogni sforzo per l’ adozione del nuovo regolamento delle attività di vendita di cui, è bene ricordarlo, è competente il consiglio comunale. Resta un mistero, pertanto, il perchè si stia tardando ad adottare questo indispensabile strumento”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

NAPOLI – Rilanciato “Resto al Sud”: l’incentivo che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali o libero professionali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti NAPOLI – La Regione Campania su impulso dell’Assessore al Lavoro Sonia Palmeri rilancia con “Resto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.