Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Nasce “Vairano Futura”, sosterrà Cantelmo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

VAIRANO PATENORA –  Nascono nuovi movimenti in vista delle elezioni comunali in programma la prossima primavera. Piovono anche tante critiche da parte di molti cittadini:  “Molti movimenti, con la scusa di affrontare battaglie per scopi sociali, o di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, hanno finito per esternare il vero obiettivo: formare liste politiche” – ha dichiarato un cittadino. Sulla carta, scontata l’uscita di scena dell’attuale sindaco, Giovanni Robbio, che chiude il sipario sul comune di Vairano Patenora, non si registrano novità. Eccezion fatta per la nascita di un movimento denominato  “Vairano Futura” che vedrà il proprio battesimo il 15 dicembre 2011, alle ore 20, presso l’Auditorium Parrocchiale di Vairano Scalo.  “All’evento è invitata tutta la cittadinanza vairanese.  Tutti potranno sapere di cosa parliamo e tutti potranno chiedere chiarimenti sul Movimento Vairano Futura direttamente online con la semplicità che contraddistingue l’uso di FB o di You tube. Eventualmente potranno aderire direttamente il giorno 15 o successivamente durante le altre manifestazioni in corso di allestimento”. L’associazione, secondo diverse indiscrezioni, potrebbe sostenere, in vista delle prossime comunali Bartolomeo Cantelmo, a detta di molti osservatori politici, l’uomo nuovo dello scenario politico locale. Questa ipotesi nonostante la presenza, all’interrno del sodalizio,  di molte figure ritenute vicine all’altro aspirante sindaco Massimo Visco. Voci che però dovranno essere poi verificate. Intanto già dal prossimo 15 dicembre la situazione potrebbe essere più chiara.  Intanto si aggiungono le voci in merito agli aspiranti candidati sindaci fra cui si registrano Pasquale Zompa e Mario De Quattro.
Nino  Notargiovanni

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.