Sessa Aurunca / Cellole – Un violentissimo impatto è avvenuto poco fa lungo la statale provinciale nel tratto che taglia il territorio del comune di Sessa Aurunca, quasi al confine con Cellole. Sarebbero almeno due i mezzi coinvolti nel sinistro stradale. I feriti sarebbero rimasti incastrati nell’abitacolo tanto che i soccorritori avrebbero dovuto lavorare molto per poterli liberare. Alcuni sono stati affidati ai sanitari del 118 che con un’ambulanza li hanno trasferiti al più vicino pronto soccorso. Per un ferito, invece. Si è reso necessario il trasferimento presso l’ospedale di Caserta attraverso un’eliambulanza. I rilievi e la gestione dei disagi al traffico sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca.
FOTO DI REPERTORIO
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia