Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Antidroga, carabinieri in campo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Un servizio antidroga predisposto dalla Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese ha visto impegnati nel corso della mattinata i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle locali Stazioni di Piedimonte, Alife, Alvignano e San Gregorio, che hanno presidiato alcuni dei principali Istituti Scolastici del comprensorio e altre zone maggiormente frequentate dai giovani, con il preciso obiettivo di stringere la morsa intorno a spacciatori e consumatori di droghe. Osservati speciali anche la villa comunale e le sale giochi del centro cittadino. Oltre una ventina sono stati i giovani identificati durante i controlli della “Benemerita”. Dall’inizio di quest’anno, sono stati decine i giovani, per lo più studenti, denunciati per detenzione illegale di stupefacenti, in particolare “hashish” e “marijuana”, numerosi anche quelli sottoposti a misure di prevenzione e arrestati per spaccio di droga. Questo tipo di attività, assicurano i Carabinieri, continueranno periodicamente per debellare il fenomeno del consumo e dello spaccio al minuto nell’area matesina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

San Gregorio Matese – Un’oasi nel Parco del Matese: per conoscere lo scoiattolo meridionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti SAN GREGORIO MATESE – Nel Parco Comunale “G. Caso-Villa Luisa” di San Gregorio Matese sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.