Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – SCUOLA MEDIA GARIBALDI, IL SINDACO ORDINA IL TRASFERIMENTO

VAIRANO PATENORA – E’ stata firmata dal sindaco, Bartolomeo Cantelmo, l’ordinanza di trasferimento della scuola media Garibaldi, di Vairano Scalo, nella struttura Da Vinci, ubicata sempre nella stessa frazione. Il nuovo anno scolastico, quindi, per gli alunni della Garibaldi dovrebbe svolgersi nella vecchia sruttura che un tempo ospitava le elementari.  Il trasferimento è necessario per permettere una serie di interventi di adeguamento al plesso del Garibaldi. Una vicenda, quella legata al trasferimento delle classi che, nei mesi scorsi, ha visto un’aspra polemica fra  genitori, comune e dirigente scolastico.

Guarda anche

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – Attuazione strategie di sviluppo locale: dalla Regione Campania 5milioni di euro al Consorzio del papà di Giovanni Zannini

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – I miracoli esistono, non sembrano esserci dubbi. L’assegnazione, da …

un commento

  1. L’amministrazione Cantelmo continua a contraddistinguersi per la programmazione degli interventi d effettuare! È proprio vero, parafrasando una nota pubblicità del passato, per amministrare un grande paese non occorrono amministratori grandi (di voti) ma grandi amministratori (per capacità )! Beh a noi sono toccati i primi con una opposizione che te la raccomando!