Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, Visco pronto alla sfida

VAIRANO PATENORA – La frazione Scalo, cuore commerciale del paese, potrebbe essere determinante, come lo è stato negli utlimi anni, per la scelta del sindaco. Massimo Visco – affettuosamente definito il Centurione della politica locale – è pronto a scendere nuovamente in campo per riprendersi quella fascia che ha indossato fino a poco tempo fa. Visco si starebbe muovendo in modo sempre più intenso alla ricerca della giusta aggregazione per poter poi formare la lista per affrontare la prossima campagna elettorale. Visco può contare su una base elettorale molto solida che da già una buona garanzia di successo. Proprio nella sua frazione Scalo, Visco però deve guardarsi da alcuni “nemici” politici che il “Centurione” potrebbe trovare sulla strada per il parlamentino vairanese. Fra i diversi nomi spicca quello dell’attuale vice sindaco, Mario De Quattro e dell’assessore Vincenzo Cortellessa.  Una sfida che si annuncia già aspra e che potrebbe diventarlo ancor più nei prossimi mesi.

Guarda anche

PIETRAMELARA – Tragico incidente: la città piange Riccardo. Domani avrebbe festeggiato le nozze d’argento

Pietramelara – La tragedia si è consumata la notte scorsa intorno alle ore 23 lungo …

un commento

  1. Vairanese preoccupato

    Vairano poteva e potrebbe diventare un grande paese e punto di riferimento per tutto l’alto casertano, ma la cattiva amministrazione e l’incapacità politica ci ha portato sull’orlo del baratro e i nomi che circolano in questi giorni per futuri candidati a sindaci, se confermati, sono l’ultima spallata.
    Ma la cosa più grave è che non ci sono alternative valide, in quanto anche quelli che da un po di tempo si professano come il nuovo su fb, da quello che dicono, dimostrano di non sapere nemmeno da dove iniziare non avendo alcuna nozione di cosa significare essere amministratore di una comunità come la nostra ed hanno intorno personaggi che direttamente ed indirettamente hanno contribuito a rendere Vairano quella che è oggi.