Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, Visco pronto alla sfida

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – La frazione Scalo, cuore commerciale del paese, potrebbe essere determinante, come lo è stato negli utlimi anni, per la scelta del sindaco. Massimo Visco – affettuosamente definito il Centurione della politica locale – è pronto a scendere nuovamente in campo per riprendersi quella fascia che ha indossato fino a poco tempo fa. Visco si starebbe muovendo in modo sempre più intenso alla ricerca della giusta aggregazione per poter poi formare la lista per affrontare la prossima campagna elettorale. Visco può contare su una base elettorale molto solida che da già una buona garanzia di successo. Proprio nella sua frazione Scalo, Visco però deve guardarsi da alcuni “nemici” politici che il “Centurione” potrebbe trovare sulla strada per il parlamentino vairanese. Fra i diversi nomi spicca quello dell’attuale vice sindaco, Mario De Quattro e dell’assessore Vincenzo Cortellessa.  Una sfida che si annuncia già aspra e che potrebbe diventarlo ancor più nei prossimi mesi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

un commento

  1. Vairanese preoccupato

    Vairano poteva e potrebbe diventare un grande paese e punto di riferimento per tutto l’alto casertano, ma la cattiva amministrazione e l’incapacità politica ci ha portato sull’orlo del baratro e i nomi che circolano in questi giorni per futuri candidati a sindaci, se confermati, sono l’ultima spallata.
    Ma la cosa più grave è che non ci sono alternative valide, in quanto anche quelli che da un po di tempo si professano come il nuovo su fb, da quello che dicono, dimostrano di non sapere nemmeno da dove iniziare non avendo alcuna nozione di cosa significare essere amministratore di una comunità come la nostra ed hanno intorno personaggi che direttamente ed indirettamente hanno contribuito a rendere Vairano quella che è oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.