Ultim'ora

ALIFE – Uomini e donne: una matesina corteggia il tronista Brando

ALIFE – Oggi, i tanti spettatori che seguono Uomini e Donne, noto programma Mediaset, hanno riconosciuto sullo schermo una giovane donna matesina: Silvia Criscuolo, figlia di Maddalena Di Muccio, ex sindaco facente funzione del municipio di Alife.  Da anni Silvia insegue il successo e la notorietà in Tv. Qualche anno fa partecipò anche a Ciao Darwin condotto da Bonolis.
Nella puntata odierna Brando e la conoscenza con Silvia a Uomini e Donne; nuova esterna per Brando che ha scelto di portare in esterna Silvia, una ragazza di 23 anni che è al terzo anno di economia aziendale e che dovrebbe laurearsi a breve. In esterna, il clima è tranquillo e i due affrontano anche il tema Beatriz. Secondo Silvia, Beatriz, se Cristian non si fosse alzato rinunciando a conoscerla, avrebbe continuato ad uscire anche con lei. Tornati in studio, Brando conferma di essersi trovato benissimo con Silvia ma che ha voglia di scoprire altro.
“Lei mi ha colpito subito sia fisicamente che mentalmente, ma lh’ vista un po’ in imbarazzo in esterna e secondo me ha tanto ancora da dire”, dice il tronista trovando conferma in Silvia. Il tronista, così, conferma di voler continuare a conoscere anche Silvia.

Leggi anche:

ALIFE – Silvia: sogno il mondo dello spettacolo, ma non abbandono lo studio (il video con l’intervista)

Roma / Alife –  Ciao Darwin, studentessa modello approda al programma di Bonolis

Guarda anche

CAIANELLO / CAPUA – Rogo in autostrada: cinque chilometri di coda

CAIANELLO / CAPUA –  Un incendio di grosse dimensioni sta bruciando lungo l’autostrada del Sole, …