Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comune, finito “l’assedio a Fort Apache”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA –  E’ terminata l’occupazione della sala del consiglio, messa in scena l’altra sera dal gruppo di minoranza per protestare contro la maggioranza che non era riuscita a garantire il numero legale.
Chi sperava che la protesta andasse avanti er diversi giorni è rimasto deluso. Già in nottata, il numero degli occupanti si era drasticamente ridotto, per dissolversi poi al mattino successivo.
Non si placa, intanto la polemica sulla scelta della minoranza che non andando in consiglio ha fatto cadere il numero legale negando così la discussione del punto sulla centrale turbogas che la stessa minoranza aveva richiesto.
Secondo alcuni, infatti, la minoranza avrebbe dovuto entrare, avviare il consiglio e chiedere l’inversione dell’ordine del giorno per discutere, come primo punto, la vicenda delal turbogas. Poi, magari, avrebbe dovuto lasciare l’aula per dimostrare che la maggioranza non è in grado di garantire se stessa.  Altri, invece, sembrano essere convinti che così come è stato fatto è stato fatto bene. Chiedono quindi le immediate dimissioni del governo guidata da Giovanni Robbio che si basa su una maggioranza molto risicata.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.