Ultim'ora

SPARANISE – Giunta, le troppe assenze di Piccolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE – L’assessore Salvatore Piccolo, titolare di otto deleghe, mentre – da un lato – si affanna a smentire le voci che lo danno in rottura con il gruppo di maggioranza, dall’altro canto, invece, diserta i lavori di giunta. Non solo, da qualche tempo, l’assessore sembra essere4 anche scomparso dai comunicati stampa dell’ente di piazza Giovanni XXIII. FIno a qualòche mese fa, invece, Piccolo, aveva inflazionato la presenza sui comunicati ufficiali del muncipio. Le rassicurazioni di Piccolo – in merito alla sua appartenenza con il resto del gruppo di maggioranza – non fermano le polemniche in paesee soprattutto gli inciuci. Infatti ci sono “i soliti maligni” che assicurano l’avvenuto accordo fra lo stesso assessore e suo cugino – omon imo – attuale consigliere di minoranza e già sindaco del paese in passato. Inoltre, sempore i soliti maligni, parlano di un accordo fra Vitaliano Ferrara e il duo Piccolo. Chiaramente sono voci, al momento, che però presto potrebbero trovare riscontri, oppure, definitive smentite.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.