Ultim'ora

Gioia Sannitica – Comune: tre abbandonano il sindaco Gaetano. E’ tradimento autentico in un momento difficile

Gioia Sannitica – Quanto sta accadendo in comune è un autentico tradimento attuato da tre importanti figure (un vice sindaco e due assessori) dell’amministrazione municipale. Un tradimento ancor più grave perché consumato in un periodo delicato e difficile della vita dello stesso sindaco Giuseppe Gaetano, così come è una fase difficile e delicata l’amministrazione comunale. Particolarmente grave, poi, l’azione attuata dall’ormai vice sindaco Landolfi che, di fatto, è stato il vero sindaco del paese.
Le dimissioni del vice sindaco, Alessandro Landolfi, non sono le uniche. Anche gli assessori Pina Pascale (con delega alla cultura) e Maria Rosaria Franco (con delega alle politiche sociali) hanno rimesso le deleghe lasciando la giunta. Come Landolfi reteranno in consiglio comunale fino al termine del mandato previsto per il prossimo anno.
Probabilmente Landolfi e  le sue due fedelissime stanno già lavorando alla formazione di una propria lista in vista del rinnovo, fissato per il 2024, del consiglio comunale gioiese.

 

 

Guarda anche

GIOIA SANNITICA – Tragedia di Caselle, perizia psichiatrica per Danilo

Gioia Sannitica – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto una …