Caiazzo (CE)

Caiazzo – Municipio, gli uffici comunali ritorneranno nella loro sede storica

Caiazzo – Da sabato prossimo gli uffici comunali di Caiazzo ritorneranno nella loro sede storica, completamente ristrutturata. In questi mesi di lavoro sono stati adeguati sismicamente tutti gli ambienti, con interventi agli impianti elettrici ed idrici. E’ stato completamente recuperato lo spazio polivalente già intitolato ad Antonio Insero e i locali che si trovano nel seminterrato, per i quali abbiamo indetto un avviso pubblico per affidarli ad associazioni che operano sul territorio comunale. Anche il chiostro è stato coinvolto da un’opera di adeguamento. Con i fondi ottenuti per la digitalizzazione abbiamo deciso di rivisitare completamente anche la sala consiliare, i cui lavori termineranno entro il prossimo 15 aprile.  Infine, abbiamo messo in sicurezza il campanile, rendendolo accessibile.
I lavori sono stati realizzati sotto la sorveglianza e il controllo costante della Sovrintendenza di Caserta.  A partire da lunedì prossimo Caiazzo e i suoi cittadini avranno a loro disposizione una Casa Comunale all’avanguardia in termini di servizi e di comfort, all’interno di un palazzo dalla bellezza inestimabile.

Guarda anche

Piana di Monte Verna – Associazione “Linea Volturno 1943”, l’evento “La risalita verso Roma”: la liberazione della Piana di Caiazzo

Piana di Monte Verna – Linea Volturno 1943 presenta:  “LA RISALITA VERSO ROMA”. Domenica 15 …