Ultim'ora

TEANO – Uccide il rivale e ferisce la sua ex: Molinaro vuole gli arresti domiciliari (e magari anche una vacanza premio)

TEANO –  Dopo l’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, Giuseppe Molinaro  è ritornato nel carcere militare di Santa Maria Capua Vetere dopo si trova rilegato dopo l’omicidio commesso presso un albergo di Suoi Terme, nel comune di Castelforte. Molinaro starebbe preparando il ricorso presso il Tribunale della Libertà di Napoli per chiedere ai giudici la concessione degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Una notizia che ha indignato fortemente le famiglie delle vittime e anche tanti semplici cittadini che ritengono  imperdonabile e ingiustificabile la follia omicida mostrata da Molinaro. Pochi giorni fa nella sua mente scattò la follia omicida, si recò presso l’albergo di Suio Terme dove affronto Giovanni Fidaleo, 60enne, uccidendolo con diversi colpi di pistola. Poi rivolse l’arma contro la sua ex fidanzata, Miriam Mignano, 30enne, centrandolo con almeno tre colpi di pistola. Per fortuna la donna è sopravvissuta e dopo gli interventi dei medici è fuori pericolo.

Leggi anche:

Teano / Castelforte – Uccide il rivale in amore, Molinaro resta in carcere. Non ha mai tentato il suicidio, solo pensato

TEANO – Delitto di Suio: Miriam sottoposta a doppio intervento chirurgico. Non è più in pericolo di vita

TEANO – Delitto di Suio: nessun triangolo amoroso. Molinaro ha sparato dopo essere stato lasciato dalla 31enne  

TEANO – Follia e gelosia, così il carabiniere Molinaro ha ucciso il direttore e ferito una sua dipendente

Guarda anche

COLPO ALLA STAZIONE DI SERVIZIO: LADRI IN FUGA CON LA CASSA

Caserta – I malviventi sono entrati in azione durante il cuore della notte, lungo la …