Ultim'ora

Dragoni – “La Brunetta”: la sala consiliare trasformata in sala prove (il video)

Dragoni – La nuova amministrazione comunale del paese ama talmente tanto il “teatro” da permettere la trasformazione della sala consiliare in una sala prove per la recita de “La Brunetta”; rappresentazione che va in scena nel periodo di carnevale. (guarda il video)
Molti cittadini sono indignati per quanto sta accadendo, per l’uso improprio e per molti inopportuno della sala del consiglio che meriterebbe più rispetto. Inoltre, sottolineano in paese, ci sono tanti altri locali comunali dove poter effettuare delle prove tecniche di una recita. Allora perché proprio la sala consiliare? Perché non altrove? E’ stato concesso l’uso regolarmente? Il sindaco Antonella D’Aloia è a conoscenza? (guarda il video)
La sala consiliare dovrebbe essere utilizzata solo per motivi istituzionale, convegni, dibattiti o altre iniziative simili. La concessione avviene dopo aver presentato domanda di richiesta. Così funziona negli altri paesi dove non si permette di trasformare la sala consiliare in sala prova per “La Brunetta”. (guarda il video)

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …

2 commenti

  1. Non sono un cittadino di Dragoni, la casa comunale è un simbolo di istituzione dovrebbe ricevere rispetto invece è stato trasformato in un pub e una sala giochi, ma la cosa che mi fa riflettere è una, il sindaco dov’è? Perché permette di “maltrattare” un luogo dove la serietà dovrebbe far da padrone? Non penso che a Dragoni non ci siano luoghi adatti per bere e ballare, sono belle iniziative ma non in questi luoghi, e come se si andasse a ballare e far baldoria in una caserma.. Putroppo il livello culturale è questo, perciò tanti anni fa sono scappato da questo paese

  2. La Sindaca ha perso la guerra al biogas e si è data ai balli di gruppo