Ultim'ora

Alife – Incidente mortale, oggi l’ultimo viaggio di Antonio. Lascia la moglie e due figlie

Alife – Oggi pomeriggio, 26 gennaio 2023, la salma del 35enne matesino morto per un incidente stradale avvenuto pochi giorni fa lungo la statale Casilina, giungerà nella sua Alife, nella sua abitazione. Domani, 27 gennaio 2023, alle ore 15 nella Cattedrale. Antonio Carpentino lascia la moglie e due figlie. (guarda il video)
Il cuore di Antonio Carpentino ha smesso di battere nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Piedimonte Matese dove era stato ricoverato subito dopo l’impatto avvenuto la sera dello scorso venerdì, 20 gennaio 2023, poco dopo le ore venti, lungo la statale Telesina, nel tratto che attraversa il territorio al confine fra i comuni di Vairano Patenora e quello di Pietravairano. (guarda il video)
L’impatto fra i due mezzi è stato frontale, pare che uno dei due veicoli avrebbe invaso la corsia opposta. Ferito sia il conducente del mezzo pesante – un giovane autista di Bari – sia l’uomo alla guida della vettura. Proprio a lui, un 35enne di nato a Piedimonte Matese e residente ad Alife, ha subito le conseguenze più gravi. (guarda il video)

 

Guarda anche

Roccaromana – Servizi sanitari, Pelosi: ecco i progetti che interessano il nostro paese

Roccaromana – “Ho preso parte, presso la sala consiliare del Comune di Caserta, alla Conferenza …