Ultim'ora

Alife – Schianto mortale sulla Telesina, il corpo di Antonio a medicina legale (IL VIDEO)

Pietravairano / Alife – Saranno gli esami medico legali a stabilire le ragioni che hanno determinato la morte del 35enne di Alife rimasto coinvolto in un incidente stradale, lo scorso 20 gennaio 2023, lungo la statale Telesina. Subito dopo gli esami tecnici la salma sarà liberata e disposizione dei familiari per la sepoltura.  (guarda il video)
Si è arreso dopo aver lottato due giorni per la sua vita. Ieri pomeriggio, purtroppo, il 35enne di Alife si è arreso. Il cuore di Antonio Carpentino ha smesso di battere nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Piedimonte Matese dove era stato ricoverato subito dopo l’impatto avvenuto la sera dello scorso venerdì, 20 gennaio 2023, poco dopo le ore venti, lungo la statale Telesina, nel tratto che attraversa il territorio al confine fra i comuni di Vairano Patenora e quello di Pietravairano. (guarda il video)
L’impatto fra i due mezzi è stato frontale, pare che uno dei due veicoli avrebbe invaso la corsia opposta. Ferito sia il conducente del mezzo pesante – un giovane autista di Bari – sia l’uomo alla guida della vettura. Proprio a lui, un 35enne di nato a Piedimonte Matese e residente ad Alife, ha subito le conseguenze più gravi. (guarda il video)
Entrambi i feriti sono stati ricoverati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso. Sul posto i militari dell’arma della stazione di Vairano Scalo coadiuvati da una pattuglia del nucleo Radiomobile proveniente dalla Compagnia di Capua. Sul posto anche il personale dell’Anas e i medici del 118. (guarda il video)

Guarda anche

Caserta – Frazione San Clemente, nascondeva droga in cucina: arrestato

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino albanese di 40 …