Ultim'ora

Piedimonte Matese / Pietravairano – Auto contro Tir lungo la Telesina: due feriti, uno è di Piedimonte (IL VIDEO)

Piedimonte Matese / Pietravairano – Questa sera, 20 gennaio 2023, poco dopo le ore venti, lungo la statale Telesina, nel tratto che attraversa il territorio al confine fra i comuni di Vairano Patenora e quello di Pietravairano, si è verificato uno scontro fra una vettura e un Tir. (guarda il video)
L’impatto fra i due mezzi è stato frontale, pare che uno dei due veicoli avrebbe invaso la corsia opposta. Ferito sia il conducente del mezzo pesante – un giovane autista di Bari – sia l’uomo alla guida della vettura. Proprio a lui, un 35enne di Piedimonte, avrebbe subito le conseguenze più gravi. Entrambi i feriti sono stati ricoverati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso. Sul posto stanno operando militari dell’arma della stazione di Vairano Scalo coadiuvati da una pattuglia del nucleo Radiomobile proveniente dalla Compagnia di Capua. Sul posto anche il personale dell’Anas e i medici del 118. (guarda il video)

Guarda anche

CAIANELLO – Chiusura del raccordo per il casello autostradale, il silenzio di Di Caprio irrita una parte dell’amministrazione

CAIANELLO – Il silenzio del Sindaco Di Caprio. Quella del silenzio a volte è una …