Ultim'ora
foto di repertorio

Vitulazio / Casapesenna – Coronavirus, due nuovi morti

Vitulazio / Casapesenna – Sono 1453 i nuovi positivi al Covid in Campania con un tasso di incidenza del 13,9 per cento con una leggera crescita rispetto al dato di ieri (12,75 per cento). I tamponi effettuati, come informa il bollettino quotidiano della Regione Campania, sono stati 10402 di cui 1616 molecolari. In provincia di Caserta, purtroppo, si registrano due decessi, di cui uno avvenuto nelle ultimo 48 ore. I posti in terapia intensiva occupati sono 17 (dato invariato rispetto a ieri) mentre quelli in area medica sono 357, con un calo di sei posti rispetto a ieri.
Si torna a morire col Covid nel casertano. Due i decessi registrati: persone residenti a Casapesenna e Vitulazio. Risale il tasso di positività al Covid-19 in provincia di Caserta: 9,18%. Un dato in lieve aumento rispetto a quello del giorno precedente (era 8,79%). E’ quanto si evince dal bollettino sui contagi diramati dell’Asl di Caserta. I nuovi casi registrati sono 171 a fronte di 273 guariti e ciò vuol dire che il numero di positivi attuale scende di 104 unità. I tamponi analizzati sono stati 1862.
I nuovi positivi sono residenti ad Alife (3), Aversa (14), Caiazzo (3), Calvi Risorta (3), Camigliano (2), Cancello ed Arnone, Capodrise, Capua (3), Carinola, Casagiove, Casal di Principe, Casapesenna, Casapulla (4), Caserta (25), Castel Volturno (5), Castello del Matese, Cellole (2), Curti (7), Falciano del Massico, Formicola, Francolise, Frignano, Gioia Sannitica (2), Gricignano d’Aversa (2), Lusciano, Maddaloni (3), Marcianise (2), Mignano Monte Lungo (2), Mondragone (4), Orta di Atella (7), Pastorano, Piana di Monte Verna, Piedimonte Matese, Pietramelara (2), Pignataro Maggiore (2), Portico di Caserta (2), Pratella (2), Recale (3), Riardo, Rocca d’Evandro (2), Roccamonfina, San Cipriano d’Aversa (4), San Felice a Cancello, San Marcellino, San Nicola la Strada (5), San Potito Sannitico, San Prisco (2), San Tammaro, Santa Maria Capua Vetere (4), Santa Maria la Fossa, Sant’Angelo d’Alife, Sant’Arpino (6), Sessa Aurunca (3), Teano, Teverola (4), Tora e Piccilli, Trentola Ducenta, Vairano Patenora (4), Valle di Maddaloni (3), Villa di Briano (2), Vitulazio (2).

Guarda anche

ALIFE – Falso testamento, zia Rosetta: ecco perché ho deciso di graziare i miei nipoti Sisto e Salvatore

ALIFE –  Arriva puntuale il chiarimento della denunciante, la quale per correttezza di cronaca intende …