Ultim'ora

MONDRAGONE – La marcia della pace, Cirulli: basta armi. Fratelli tutti (guarda il video)

MONDRAGONE (di Nicolina Moretta) – Nella mattinata dell’ultimo dell’anno 2022 si è tenuta a Mondragone la sfilata per la pace promossa dal Vescovo Giacomo Cirulli; hanno partecipato i cittadini delle Diocesi di Sessa Aurunca, Teano – Calvi e Alife -Caiazzo. Gruppi di giovani e adulti hanno mostrato un grande cartellone: “Ascoltateci, desideriamo la pace.” (guarda il video)
Vi è stata grande partecipazione di sacerdoti, seminaristi, laici, autorità civili, bambini, giovani, adulti, rappresentanti di associazioni e movimenti diocesani guidati dal Vescovo Cirulli. La manifestazione di pace è partita dalla chiesa di San Michele e il corteo ha raggiunto il Santuario di Maria Santissima Incaldana. A guida della manifestazione le parole chiave dell’enciclica di papa Francesco: “Fratelli tutti.” Nel Santuario la preghiera e le parole del Vescovo Cirulli che ha richiesto da parte di tutti un concreto impegno per la pace. (guarda il video)

 

Guarda anche

Rocca d’Evandro – Minaccia genitori e parenti con un cacciavite, distrugge la casa: arrestato. E’ figlio di un noto politico

Rocca d’Evandro – E’ accaduto tutto nella giornata di ieri quando la madre, esasperata dalle …