Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte Matese – Moto dell’assessore parcheggiata sul marciapiedi: quando il cattivo esempio viene dall’alto

Piedimonte Matese – Quando il cattivo esempio viene dall’alto. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia del Matese non hanno avuto alcun esitazione nel sanzionare, come previsto dal codice della strada, un assessore comunale del capoluogo matesino che aveva lasciato la propria moto parcheggiata sul marciapiedi lungo una delle principali strade del paese. Una pattuglia di militari dell’arma, transitando in zona, ha notato la moto ferma sul marciapiedi; i militari dell’arma senza indugio hanno elevato sanzione. Siccome l’assessore non era presente è stato chiamato il carroattrezzi per prelevare la moto. Pochi istanti prima che fosse caricata, però, è arrivato l’assessore che ha provveduto a spostare il veicoli e a ritirare la multa.

   

Guarda anche

TEANO – Marciapiedi in viale Ferrovia: “accontentato” qualche super tifoso di Scoglio. Il dubbio di SiAmo Teano: quali criteri per la scelta?

TEANO – Non possiamo che esprimere compiacimento per la sistemazione dei marciapiedi di un’arteria importante …

un commento

  1. Salve, finalmente le regole vanno applicate tutta la mia solidarietà alle forze dell’ordine che non hanno esitato per un secondo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: