Ultim'ora
Pietramelara (CE)

Pietramelara – Al via la dodicesima edizione della kermesse culturale “Pietramelara Arte”. Ecco il programma

Pietramelara – Domenica 18 dicembre  prenderà il via l’edizione 2022 de “Pietramelara Arte“, kermesse culturale giunta alla dodicesima edizione. Quest’anno, in occasione del centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini, l’associazione ha voluto ricordare il grande regista con un convegno dal titolo”Il cammino incomincia e il viaggio è già finito” che si terrà nella sala consiliare del Comune di Pietramelara Domenica 18 dicembre alle ore 10.30. Il programma vedrà la presentazione ed i saluti di Carmelo Mitrano Vice Presidente Ass.Artes Loci, gli interventi del Sindaco del Comune di Pietramelara Avv.Pasquale Di Fruscio, del Dr.Giovanni Zarone consigliere con delega alla cultura e al turismo e dell’Avv. Nicoletta Lombardo consigliere con delega alle associazioni. Aprirà i lavori l’Avvocato Francesco Bucciero Presidente dell’Associazione Artes Loci, seguiranno gli interventi  della Prof.ssa Anna De Caprio, del Dr Sergio Munno ed infine del Prof. Gianni Cerchia. Nel pomeriggio alle ore 17.30 presso la sala consiliare del Comune di Riardo ci sarà la presentazione del libro dal titolo”La facile convivenza il difficile connubio “Il colore, i versi, il segno le parole a cura di Sergio Munno.

Mercoledì 21 dicembre ore 18:00  presso il lounge bar Mod sito in Piazza san Rocco a Pietramelara serata dal titolo “L’aperitivo incontra l’arte”, evento dedicato alla musica e alla poesia a cura di Antonello Musto con la partecipazione di Roberto Iannalfo.

Mercoledi’ 28 dicembre ore 18:00 sala consiliare Comune di Pietramelara  presentazione del libro “La tempesta dentro”di Gabriele Marcello.

La manifestazione organizzata con il Patrocinio del Comune di Pietramelara.

Guarda anche

Pietramelara – Colto da malore durante la messa, ambulanza sul posto

Pietramelara – I fatti sono avvenuto nella chiesa dell’Annunziata, durante la messa delle 10e30. La …