Ultim'ora

Pietravairano – Elezioni al Sannio Alifano, Del Sesto con Della Rocca

Pietravairano – Massimo  Del Sesto  titolare di una nota azienda  agricola ubicata nel borgo di San Felice  (frazione di Pietravairano) sarà candidato  in prima fascia con il presidente uscente Franco  Della Rocca. De Sesto è cugino  della consigliera comunale  Maria Rosaria Littera che appare pronta a sostenere Massimo durante la prossima campagna elettorale.
Le elezioni per il rinnovo dei vertici amministrativi del Consorzio di Bonifica Sannio Alifano doveva svolgersi lo scorso ottobre 2022. Vennero annullate per una serie di irregolarità. Si svolgeranno alla fine del prossimo gennaio 2023. La decisione di annullamento venne assunta dopo il “groviglio” giudiziario innescato da una serie di ricorsi proposti da candidati esclusi ingiustamente dalla sfida elettorale. Ricorsi che vennero accolti dai giudici con riammissione dei candidati esclusi i quali non ebbero il tempo di svolgere un’adeguata campagna elettorale. La “battaglia” riparte fra pochi giorni con la presentazione ufficiale delle liste.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Teano – Depuratori rotti o inesistenti: il giudice cancella la multa all’ex sindaco Di Benedetto

TEANO – Il tribunale civile di Santa Maria Capua Vetere ha accolto il ricorso presentato …

un commento

  1. Veramente messi male Non sapete più chi candidare Si indubbiamente farete una bella figura di che non si sa ma sicura na bella figura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *