Ultim'ora

APERTIVO URGENTE – Lasciano il bimbo a casa e vanno al bar, il piccolo esce in strada in pigiama sotto la pioggia battente

Piedimonte Matese – L’episodio è accaduto ieri notte nel territorio del comune di Piedimonte Matese. E finito tutto bene, per fortuna, grazie all’intervento di una donna – una vicina di casa – che ha raccolto il bimbo. Due giovani genitori avrebbero prima addormentato il loro figlio, di circa 4 anni, poi, forse sicuri che il piccolo non si sarebbe svegliato, sarebbero usciti di casa per raggiungere un locale del paese. Forse volevano consumare un aperitivo per poi far rientro velocemente. Ma le cose non sarebbero andate esattamente come sperato. Infatti il bimbo si sarebbe svegliato e non trovando i propri genitori sarebbe riuscito ad aprire il portone di casa arrivando in strada sotto una pioggia battente. Per fortuna è stato notato quasi subito da una donna, una vicina di casa, che ha preso il piccolo portandolo con se e accudendolo fino al ritorno dei genitori.Sarà servita la lezione? Si spera di sì.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Vitulazio / Casagiove – Manlio muore in cantiniere, lavorava nonostante i suoi 70 anni: denunciato imprenditore

Vitulazio / Casagiove – Nonostante i suoi 70 anni era ancora al lavoro, probabilmente aveva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *