Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Mercatini di Natale, tanti appuntamenti su tutto il territorio

Vairano Patenora (di Rosanna Biasucci) – L’amministrazione di Vairano Patenora, con la collaborazione della locale Pro Loco, ha pubblicato il calendario dei mercatini di Natale che saranno allestiti su tutto il territorio comunale, sia nei centri storici che nelle aree a natura più commerciale. Diversi gli appuntamenti per quest’anno, a cominciare da domenica 4 dicembre, quando a Vairano Scalo, i colori e i profumi natalizi inebrieranno i cuori e ravvieranno le strade, dalle 15.00 alle 21.00.
A seguire, domenica 11, sempre allo stesso orario, a Marzanello ancora un’esposizione di prodotti di artigianato e enogastronomia locali e per concludere domenica 18 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 21:00 il divertimento sarà alla portata di tutti con stand di prodotti enogastronomici locali e degustazioni di vario tipo, musiche natalizie ed animazione per i più piccoli. Gli espositori avranno a disposizione uno spazio gratuito da allestire per i prodotti tipici e della tradizione natalizia. Un’occasione per regalare momenti di spiensieratezza alla comunità e non solo, tra musiche a tema e laboratori dedicati ai bambini, continuando a promuovere il territorio, le attività artigiane presenti e gli eccellenti prodotti locali.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Vitulazio / Casagiove – Manlio muore in cantiniere, lavorava nonostante i suoi 70 anni: denunciato imprenditore

Vitulazio / Casagiove – Nonostante i suoi 70 anni era ancora al lavoro, probabilmente aveva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *