Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

  Sparanise – Spaccio di droga: arrestato giovane finanziere, indagati un carabiniere e un commerciante

Sparanise – Un giovane finanziere, un carabiniere e un commerciante sono accusati aver gestito una piazza di spaccio di sostanze stupefacente. La posizione più grave è quella del militare delle fiamme gialle che si occupava materialmente di consegnare la droga e, a volte, avrebbe messo a disposizione dei “clienti” la propria abitazione. Più “leggere” le posizioni di altri due indagati: un carabiniere poco più che 40enne e un commerciante (poco più che 30enne) di generi alimentati.
Agli arresti domiciliari è finito Monteforte Stefano, giovane militare della fiamme gialle, in servizio a Roma.  Indagati a piede libero Giuseppe Marchione, noto commerciante di generi alimentari del paese. Indagato a piede libero anche Salvatore Duracci, carabinieri in servizio sempre in provincia di Caserta, di circa 40 anni.
Per i due indagati a piede libero il Pubblico Ministero della Procura di Santa Maria Capua Vetere aveva chiesto l’arresto; richiesta respinta dal Giudice per le indagini Preliminari. L’inchiesta è partita nel 2020 ed è durata quasi due anni. E’ scattata ieri l’esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che rappresenta la conclusione di un’accurata indagine condotta dai carabinieri della compagnia di Capua, guidati dal colonnello Minutoli.

Guarda anche

Maddaloni – Caccia di casa moglie e figlio, salvati da una giovane coppia di passaggio

Maddaloni – Malmenata dal compagno e cacciata di casa nel cuore della notte ha chiesto …