Ultim'ora

Biglietti di Natale aziendali: sceglili solidali!

Un saluto affettuoso, un augurio sincero per tutti coloro con cui si è condiviso un duro anno di lavoro: i biglietti di Natale aziendali sono il modo giusto di salutarsi prima delle festività. Con il Natale ormai alle porte, è giusto che un’azienda  inizi a pensare all’anno prossimo, alle attività future, senza mai dimenticare quanto è stato fatto sinora.

Questo significa mettere al centro le persone che hanno costituito il cuore pulsante dell’azienda stessa. Dai dipendenti ai contatti, dai fornitori ai clienti: il network di relazioni aziendali è ampio e variegato, e ogni nodo ha una sua importanza. Un biglietto di Natale aziendale personalizzato può essere la scelta giusta per concludere l’anno in bellezza e darsi l’appuntamento all’anno prossimo.

 

Un augurio sincero

Il Natale è un periodo caratterizzato da dolcezza e gentilezza, tra regali e pietanze squisite da condividere con le persone care. Certo, ci sono anche gli ultimi task da portare a termine e qualche preoccupazione di troppo che rischia di non far godere appieno il cenone. Ecco perché è importante prendersi un momento di pausa anche a lavoro, magari con un gesto sincero e pieno di attenzione verso tutti coloro con cui è stata condivisa la quotidianità lavorativa.

I biglietti di Natale aziendali rappresentano il simbolo di questa attenzione, di questo voler stare bene insieme essendo qualcosa in più di semplici colleghi, collaboratori, contatti. Il Natale è

l’occasione ideale per sottolineare l’importanza dei rapporti umani che sostengono il lavoro, troppo spesso dimenticati durante l’anno in cui si va sempre di fretta, tra call, riunioni e consegne urgenti.

 

Il bello di lavorare insieme

E poi i biglietti di Natale aziendali sono per tutti! È come se l’azienda scrivesse una lettera personalizzata a ogni persona con cui è entrata in contatto e con la quale vuole rimarcare il piacere di aver lavorato insieme.

Per i dipendenti, per esempio, i biglietti di Natale aziendali rappresentano un segno di

riconoscimento da parte dell’azienda. Per fornitori e clienti, invece, rimarcano l’importanza della collaborazione, la volontà di continuare a lavorare fianco a fianco per raggiungere tutti gli obiettivi futuri.

 

Biglietti di Natale aziendali: una scelta solidale con Medici Senza Frontiere

Per rendere il Natale una vera occasione di crescita aziendale dal punto di vista umano e relazionale,  molte imprese optano per i biglietti di Natale aziendali solidali. In questo modo il messaggio di auguri e attenzione che l’azienda rivolge a vari destinatari sarà accompagnato da un messaggio ancora più importante: la solidarietà, l’amore verso le persone più bisognose.

Tra i diversi tipi di biglietti di Natale aziendali solidali, particolarmente belli sono quelli di Medici Senza Frontiere. Oltre i classici modelli, infatti, nella Bottega Solidale di MSF è possibile trovare

 

biglietti che diventano decorazioni per l’albero di Natale o anche elegantissime pergamene. Un modo solidale e genuino per stupire i contatti aziendali con augurio sincero e pieno di affetto.

Grazie ai biglietti di Natale aziendali solidali, Medici Senza Frontiere è in grado di continuare la propria attività di solidarietà nel mondo. Da oltre 50 anni MSF porta assistenza umanitaria e cure mediche in più di 70 paesi. Sono tante le persone che saranno costrette a passare un Natale in difficoltà: un piccolo gesto, come i biglietti di Natale aziendali solidali, può fare la differenza e portare amore a chi ne ha più bisogno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

TERRA DI LAVORO – SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE, OGGI L’INIZIO DEGLI INCONTRI TRA I VEDERTICI

TERRA DI LAVORO – Parte il ciclo di incontri itineranti di animazione promosso dal GAL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *