Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Alife – Camion finisce nel fossato, soccorsi impegnati per ore

Alife – Nella mattinata di oggi, un camion è finito fuori strada sulla Provinciale che da Alife va verso il ponte dei Briganti. Il conducente del mezzo pesante ha perso il controllo per motivi ancora in corso d’accertamento. Il camion prima di cadere sul fossato laterale, ha divelto un cartello in prossimità di una rotonda. La causa potrebbe essere l’asfalto bagnato viste le continue piogge che da ieri hanno interessato l’intera zona. Il conducente, fortunatamente, non ha riportato ferite ma i soccorsi hanno impiegato alcune ore per rimuovere il camion dal fossato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.