Ultim'ora

Vairano Patenora – Allerta meteo arancione, Supino chiude tutte le scuole

Vairano Patenora – Ordinanza contingibile ed urgente per la chiusura di tutte le attività scolastiche e didattiche delle scuole cittadine, di ogni ordine e grado, incluse le scuole private, per la giornata di domani, 22 novembre 2022. A disporre la chiusura per la giornata di domani, martedì 22 novembre, è stato il sindaco Stanislao Supino. L’allerta meteo di colore Arancione emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania ha spinto tanti sindaci a riflettere su cosa fare per le scuole, se tenerle aperte o lasciarle chiuse. La decisione, alla fine, è stata quella di disporre la chiusura degli istituti scolastici, sia per evitare problemi nei trasporti (il rischio allagamenti è sempre forte) sia per problemi nelle stesse scuole.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Pietravairano – L’ex sindaco Zarone travolto da un albero durante la notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.