Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, sospese le attività didattiche

Caserta – Allerta meteo arancione, con temporali e vento che flagelleranno la provincia di Caserta nella giornata di domani, 22 novembre, ha provocato anche la sospensione delle attività dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”. “In considerazione dell’allerta meteo valido sull’intero territorio regionale per tutta la giornata di martedì 22 novembre che sarà caratterizzata da forti venti, forti piogge e locali temporali anche di forte intensità il Rettore, prof. Giovanni Francesco Nicoletti, ha disposto la sospensione delle attività didattiche per tutte le sedi dell’Ateneo.” questo è quanto riportato nella circolare rettorale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Vairano Patenora – Dramma della disperazione: oggi i funerali di Florinda e a Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.