Ultim'ora
foto di repertorio

Sant’Angelo di Alife – Cade dal motorino, 17enne perde un rene

Sant’Angelo di Alife – Un giovane è rimasto vittima di un grave incidente, avvenuto alcuni giorni fa, mentre si trovava alla guida del suo motorino. Il 17enne avrebbe perso il controllo cadendo rovinosamente sul selciato. L’impatto è stato violentissimo. Lo sfortunato adolescente avrebbe battuto con la schiena contro un sasso riportando una gravissima lesione ai reni. Soccorso e trasportato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, sue condizioni sono apparse subito molto critiche. I medici, guidati dal primario Iarrobino, dopo una serie di analisi e controlli hanno deciso di intervenire per rimuove un rene del ragazzo; organo che aveva riportato una grave lesione causata dall’impatto contro la pietra. Ora il 17enne è ricoverato nel reparto di chirurgia. Le sue condizioni sono buone e presto potrebbe lasciare l’ospedale e ritornare a casa. Sempre secondo lo studio ACI i motociclisti sono rimasti coinvolti nel 20,8% degli incidenti stradali in Italia. Particolarmente elevato, purtroppo, l’indice di mortalità delle due ruote a motore: 5,2 morti ogni 100 mezzi coinvolti rispetto all’1,4 delle auto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.