Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Albero cade su un pullman, paura lungo via Pantani

Pietramelara – E’ accaduto poco fa lungo via Pantani, la provinciale che collega l’area di Vairano Patenora e Pietravairano con Pietramelara. Un pullman, appartenente ad una ditta pietramelarese attiva nel settore del trasporto pubblico, mentre transitava lungo via Pantani, è stato colpito da un albero caduto improvvisamente dalla siepe che costeggia la strada. Per fortuna l’autista, unico occupante del bus, non avrebbe riportato conseguenze. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Capua e una squadra dei vigili del fuoco. L’episodio ripropone la problematica legata all’assenza di adeguata manutenzione lungo le strade provinciali di Terra di Lavoro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.