Ultim'ora

Alvignano / Piedimonte Matese – Colta da malore durante la fiera di San Martino, muore 41enne alvignanese

Alvignano / Piedimonte Matese – E’ morta purtroppo, la donna che fu colta da malore, qualche sera fa, durante la fiera di San Martino, nel cuore del capoluogo matesino. Mentre camminava crollò a terra priva di sensi, soccorsa da alcuni passanti e dal comandante della polizia municipale, Giovanni Labriola, fu trasportata da un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Un trasferimento solo per fare qualche accertamento, non sembrava nulla di grave; infatti Maria Grazia Di Rienzo, 41 anni di Alvignano, si era ripresa. Oggi, purtroppo, la 41enne alvignanese è deceduta. Secondo alcune informazioni assunte in paese Maria Grazia da tempo lottava contro una subdola malattia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.