Ultim'ora

Sessa Aurunca – Boston Tapes, investimento da 25milioni di euro per 42 nuove assunzioni

Sessa Aurunca – La società Boston Tapes, leader nella produzione di film protettivi e nastri tecnici impiegati in edilizia, elettronica, automotive e altri campi ha deciso di investire – quasi 25 milioni di euro – nel territorio del comune di Sessa Aurunca. Riceverà dallo Stato un contributo di 6 milioni di euro a fondo perduto; l’azienda ha provveduto a realizzare la trasformazione digitale dello stabilimento e l’adeguamento tecnologico delle linee produttive. Un obiettivo reso possibile grazie al contratto di sviluppo, l’incentivo che favorisce i grandi investimenti e che, in questo caso, ha consentito di aumentare del 30% l’organico, con 42 nuove assunzioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.