Ultim'ora
Lorenzo Di Iorio

SESSA AURUNCA – Revisore dei conti, la maggioranza sceglie un forestiero. Insorge l’opposizione: si penalizzano professionisti locali

Sessa Aurunca –  “Ieri sera in Consiglio Comunale, l’Amministrazione Di Iorio sostenuta dalla maggioranza, dinanzi a domande di validi professionisti del Territorio, ha eletto Presidente dei Revisori dei Conti un commercialista di Vairano. A nulla è valsa la proposta dell’opposizione di votare all’unanimità uno dei partecipanti al bando del territorio a scelta della stessa maggioranza. Dopo le imprese, le ditte e le cooperative aurunche ora l’esclusione arriva per i professionisti. Dunque riepilogando: i nostri giovani sono illusi, ingannati e calpestati in procedure farsa, i professionisti locali esclusi a vantaggio di amici lontani, le imprese in gran parte sempre più provenienti da altre zone nemmeno così casuali. In tutto questo si bruciano centinaia di migliaia di euro per eventi improbabili, si mettono le mani nelle tasche dei cittadini con aumento generalizzato delle tasse e si introducono nuovi pagamenti solo per fare cassa e destinare i soldi degli AURUNCI ai…NON AURUNCI. Una corsa alla distruzione di una comunità e di un territorio”. ( Dichiarazione dell’intera Opposizione, Consiglieri Luigi Del Mastro, Antonio Fusco, Carlo Loffredo, Silvio Sasso, Massimo Schiavone, Alberto Verrengia)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.