Ultim'ora
foto di repertorio

Aversa –  Spaccio di droga, 64enne passa dal carcere ai domiciliari

Aversa – All’esito dell’udienza il giudice ha convalidato l’arresto a carico di Conte Vincenzo – difeso dall’avvocato Raffaele Vanacore – concedendo all’uomo il beneficio degli arresti domiciliari in sostituzione della misura cautelare in carcere.
L’uomo fu arrestato lo scorso 25 ottobre 2022 nel territorio del comune di Villa di Briano perché deteneva, al fine di vendita e comunque della successiva cessione 17 stecche di sostanza solida marrone avvolte in carta trasparente cellophane, risultata poi essere hashish del peso lordo di circa 15 grammi nonché somma in contante di euro 70 suddivida in banconote di piccolo taglio.
Gli agenti del Commissariato di Aversa, durante un’attività volta al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, si recavano in Villa di Briano, presso la residenza di Conte Vincenzo e notavano Conte, scendere dall’abitazione e consegnare ad un uomo a bordo di un ciclomotore un involucro in cambio di denaro. In seguito al loro intervento, il presunto acquirente si dava a precipitosa fuga, ragion per cui si procedeva a perquisizione domiciliare a carico del Conte, rinvenendo sul tavolo della cucina la droga. Successivamente e in sede di interrogatorio il Conte spontaneamente ammetteva di essere l’esclusivo proprietario della droga rinvenuta, da lui venduta ad euro 10 la dose.

Guarda anche

Aversa / Teverola / Castel Volturno – Furti e ricettazioni d’auto, richiesti 9 arresti. Le indagini partono dalla morte di un poliziotto

Aversa / Teverola / Castel Volturno – Il blitz di mercoledì mattina della Polizia di …