Ultim'ora

Vairano Patenora / Pietravairano –  Panic Trekking, prima edizione baciata dal successo. Evento unico in Italia

Vairano Patenora / Pietravairano – Si é svolta, durante la scorsa Notte di Halloween, la prima edizione del Panic Trekking nel borgo di Marzanello vecchio e tra i sentieri di Monte Caievola e Monte Forte. Un evento unico in Italia che mescola natura sport ed escape. Grazie alla collaborazione di 4 realtà associative del nostro territorio Associazione rh+, la Giovane Vairano, Mtb trekking e Volturno, Z Aadventure con il patrocinio del comune di Vairano Patenora, le nostre montagne sono state prese d’assalto da tanti giovani e meno giovani che hanno potuto godere delle bellezze del nostro patrimonio naturale. Era proprio questo lo scopo dell’iniziativa valorizzare i sentieri naturali attraverso il divertimento e lo sport. Molto probabile ci saranno altre iniziative simili in futuro visto anche il grande numero di persone che per motivi di esaurimento posti non hanno potuto partecipare a questa riuscitissima manifestazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.