Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / TEANO – Tribunal Band: uomini di legge che si esibiscono per beneficienza

VAIRANO PATENORA / TEANO (di Nicolina Moretta) – E’ un complesso musicale di uomini di legge e si chiama “Tribunal Band”. La band è formata da avvocati e magistrati con consolidate esperienze musicali che comprendono anche il Conservatorio. L’amore per la musica e per il prossimo li fa esibire per fini benefici; proprio per questo motivo l’esibizione  musicale a volte è gratuita, altre volte il compenso della serata viene devoluto ad associazioni di volontariato socio – assistenziali. La Tribunal Band è nata dieci anni fa grazie all’iniziativa di Enzo Natale e del compianto Sandro Nardo, già giudice di pace a Cassino. I componenti della Tribunal Band sono: Mario Ferraro di Teano, Enzo Natale e Michele Iadicicco di Vitulazio, Domenico Grella di Vairano Patenora, Antonio Sciaudone di Santa Maria Capua Vetere, Giovanni Taddeo di Vitulazio e Gino Cirelli di Teano (l’ordine dei nomi è dato guardando la foto da sinistra verso destra). Lo spettacolo comprende tre ore di canzoni di musica leggera, anche in inglese, e un divertimento assicurato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.