Ultim'ora

Piedimonte Matese – Donna colta da improvviso malore durante la messa, partita di calcio sospesa per l’arrivo dell’eliambulanza (guarda il video)




Piedimonte Matese – Tutto è avvenuto pochi minuti fa in località Sepicciano, nel comune di Piedimonte Matese. Un’Eliambulanza è atterrata sul campo di calcio del Ferrante dove si stava disputando la gara fra Fc Matese e Vastese. La partita è stata sospesa per permettere al mezzo di soccorso di atterrare. L’intervento si è reso necessario per prelevare una donna in gravi condizioni. La sfortunata 40enne è stata colta da malore stamattina mentre era in chiesa. Portata, nell’immediatezza, presso l’ospedale di Piedimonte Matese dove i medici hanno deciso di trasferirla in struttura sanitaria più adatta per la gravità del caso. (guarda i video)


 

 


© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Vitulazio / Casagiove – Manlio muore in cantiniere, lavorava nonostante i suoi 70 anni: denunciato imprenditore

Vitulazio / Casagiove – Nonostante i suoi 70 anni era ancora al lavoro, probabilmente aveva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *