Ultim'ora
Giorgia Meloni e suo cognato Francesco Lollobrigida, neoministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare

POVERA ITALIA – MELONI NOMINA SUO COGNATO MINISTRO, COME FECE IL DUCE CON CIANO

Anche il neo primo ministro soffre di “cognatite”. Giorgia Meloni sarà pure la prima donna, in Italia, a guidare un governo, ma oltre questa “colorata” novità, la leader di Fratelli d’Italia si sta muovendo perfettamente nei solchi della storia italiana, anzi del malcostume italiano. Come fece il duce Benito Mussolini con suo genero Galeazzo Ciano, anche lei, la Giorgia Meloni, nominato suo cognato (marito della sorella) Francesco Lollobrigida, ministro. Al cognatino la Meloni ha assegnato il Ministero dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare. Chiaramente, nella storia del malcostume tutto italiano, Mussolini e la Meloni non sono stati gli unici a soffrire di “cognatite”. I più noti oggi sono Craxi-Pillitteri e Fini-Tulliani. Peccato per Meloni aver perso sin da subito l’occasione di rompere con il malcostume.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.