Ultim'ora
Antonella D'Aloia, sindaco di Dragoni

Dragoni – Biometano, la lezione della Regione al sindaco D’Aloia: l’autorizzazione non può essere ritirata

Dragoni – “Pertanto, la richiesta di sospensione della A.U. concessa alla società proponente CANNAVINA BIOMETANO S.A.R.L.S. non può essere tenuta in considerazione in quanto l’intero procedimento si è svolto nel rispetto delle normative vigenti e di quanto espresso e richiesto in sede di Giunta Regionale della Campania Direzione Generale”.
Lo scrive il funzionario Regionale in riscontro alla nota del comune di Dragoni. Una nota inviata più per fare “spettacolo” e placare la pancia di quale sostenitore che per convinzione autentica. Nei primi giorni dello scorso settembre 2022 il primo cittadino dragonese scrisse alla Regione Campania per avere chiarimenti e documentazione in merito al progetto proposto dalla Cannavina Biometano srls. Non fu una bella idea, soprattutto considerata la tagliente risposta arrivata qualche giorno fa in municipio. Non ci fa una bella figura D’Aloia e l’intera sua amministrazione. Infatti, come si legge nella missiva regionale, hanno chiesto cose che avrebbero dovuto sapere già. D’Aloia e la sua maggioranza non sapevano nemmeno che quel tipo di progetto, per le sue dimensioni ridotte, non è soggetto alla Valutazione di Impatto Ambientale.

Guarda anche

Rocca d’Evandro – Minaccia genitori e parenti con un cacciavite, distrugge la casa: arrestato. E’ figlio di un noto politico

Rocca d’Evandro – E’ accaduto tutto nella giornata di ieri quando la madre, esasperata dalle …